Rockol30

Concerti, Gabin: a Roma con Mia Cooper e Nadeah Miranda (Nouvelle Vague)

Concerti, Gabin: a Roma con Mia Cooper e Nadeah Miranda (Nouvelle Vague)

I Gabin si esibiranno dal vivo a Roma per una data del loro tour estivo. La band sarà a Villa Ada il 18 giugno in occasione della minifestazione "Roma incontra il Mondo". Per l'occasione i Gabin saranno accompagnati alla voce da Mia Cooper e avranno come ospiti sul palco Nadeah Miranda dei Nouvelle Vague e Z Star. I biglietti per il live sono disponibili il prevendita presso il botteghino di via Ponte Salario al prezzo di dieci euro. Per ulteriori informazioni e per conoscere il programma completo di "Roma incontra il Mondo" è possibile visitare il sito ufficiale dell'evento.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.